© 2019 by ATB Associazione culturale e galleria d'arte - C.F. 97794780011 Some Right Reserved / Via Riccardo Sineo,10 - 10124 Torino - Italia 

  • Youtube
  • Facebook Black Round
  • Instagram - Black Circle

Le immagini riprodotte in questo sito sono pubblicate nel rispetto delle disposizioni dell'art. 90 della legge 633/41 - il sito osserva le disposizioni del Regolamento UE 2016/679 in vigore dal  25/05/2018

Lo Spazio

MiATB  è uno spazio d'arte collegato all'associazione culturale. E' una vetrina promozionale per giovani e meno giovani TALENTI che VOGLIONO esporre le loro opere, installazioni, video d’artista e tutti i linguaggi dell’arte conosciuti e...sconosciuti, è un tributo a favore della creatività e della cultura. Tutti gli artisti sono benvenuti, se ci sono idee e genialità. MiATB ospita attività e progetti dalla forte componente artistica e culturale; mette in rilievo  tutte le forme d'arte in particolar modo quelle meno accademiche. Lo spazio nasce nel 2012, è senza scopo di lucro  si pone l’obiettivo di comunicare correttamente l'arte contemporanea di qualità. Offre agli artisti la possibilità di organizzare iniziative, eventi, proporre i propri lavori rendendoli visibili a tutti coloro che intendono beneficiarne. E' uno spazio espositivo pensato per promuovere artisti, laboratori, studi d'arte. Un micro-contenitore in grado di valorizzare canali innovativi e rigeneranti  in un paradigma eclettico tra arte e scrittura.

( art 3 Legge 8 ottobre 1997, n. 352 - supplemento ordinario 212 - L'art. 10 del d.lg. 368/1998- art. 11 della legge 15 marzo 1997, n. 59)

>

I laboratori*

*i laboratori sono riservati unicamente agli associati

La Casa  Editrice

Lo Spazio

Indipendente, fondata nel novembre 2016 a Torino è parte integrante di Atb Associazione Culturale e galleria d'arte che vanta tra i suoi associati: artisti, scrittori, comunicatori e professionisti della cultura. Si pone come scopo principale quello di pubblicare e far circolare i frutti della creatività di tutti coloro che frequentano e aiutano la Associazione nel suo sforzo divulgativo e culturale. I libri pubblicati da AtbEdizioni intendono offrire al lettore spunti di approfondimento riservando viva attenzione alla cultura contemporanea in tutte le sue forme, particolarmente quelle maggiormente trascurate. Miriamo ad ottenere un prodotto eccellente, curato e amato in ogni fase di lavorazione e del cui acquisto si sia realmente lieti. AtbEdizioni e il suo intero staff di professionisti, intendono produrre buona letteratura, ben scritta e con buoni autori, testimoniare e mantenere salda attraverso le pubblicazioni l'identità nazionale e regionale italiana, in controtendenza rispetto all'odierna globalizzazione spersonalizzante. Ogni titolo che scegliamo di pubblicare è un tassello del nostro progetto, su cui noi desideriamo investire e credere in termini di lavoro, energie, aspettative. Valutiamo  la qualità e non la  quantità di ciò che riceviamo. Non siamo soggetti a logiche economiche e di mercato più che culturali. Visioneremo con piacere i tuoi  scritti e progetti e risponderemo ad ogni proposta il più celermente possibile. La nostra  predilezione va a tematiche artistiche anche se non disdegniamo nessun buon manoscritto. alutiamo  la qualità e non la  quantità di ciò che riceviamo. Non siamo soggetti a logiche economiche e di mercato più che culturali. Visioneremo con piacere i tuoi  scritti e progetti e risponderemo ad ogni proposta il più celermente possibile. La nostra  predilezione va a tematiche artistiche anche se non disdegniamo nessun buon manoscritto.

I percorsi dell'associazione, delle persone che ne fanno e che vorranno farne parte, sono dunque archivio delle nostre conquiste.

>

La Rivista
Atb Mag In
Periodico di Arte e Cultura
Show More

Atb Mag In è una rivista innovativa che si propone come spazio indipendente dedicato all’arte, alla letteratura, alla poesia, lette in modo trasversale focalizzando attenzione sui contenuti. Lontana dalle catalogazioni e dalle logiche commerciali, Atb Mag In ospita artisti, scrittori, poeti, dando voce e forza a nuove opportunità di pensiero, a insoliti moduli espressivi, a innovativi viaggi ed incursioni all'interno della cultura contemporanea alla scoperta di esperienze artistiche intrecciate a sperimentazioni ardite che scorrono quasi sotterranee e  inosservate al panorama culturale italiano.

COPERTINA

A colori.

DISTRIBUZIONE

Online– abbonamenti-librerie, iniziative promozionali: grandi eventi fieristici,  eventi  culturali, eventi  charity,  serate a tema, iniziative degli inserzionisti,  circoli, locali  storici, club esclusivi, Lions, Rotary

PERIODICITA'

Trimestrale con uscite a gennaio-aprile-luglio-ottobre. La  data di uscita di ogni numero on-line precede quella delle copie cartacee  inviate in  abbonamento e disponibili nelle librerie.

LETTORI

La  rivista  si rivolge al segmento alto e medio alto con  buona ed elevata cultura, disponibilità alla spesa, maschile  e  femminile nella stessa percentuale, di età orientativamente  compresa tra  i 25 e i 55 anni: imprenditori, professionisti, dirigenti d’azienda, medici, operatori della  comunicazione, commercianti, ristoratori,  esercenti, amministratori  e funzionari pubblici e privati.

italiano.

FORMATO

Digitale  in  Pdf , visibile on-line, scaricabile disponibile e gratuito per tutti gli associati. L'estratto caricato sulla piattaforma Issuu.com  visibile e consultabile gratuitamente. Il link con invito alla lettura è  inviato  ad  una lista di utenti (circa  5000 - dato secondo semestre 2017) che si occupano  di  arte  professionalmente (artisti, giornalisti,  critici, curatori) o semplici appassionati di opere contemporanee. Formato cartaceo, in abbonamento, in  libreria, ordinabile  su  richiesta - dimensioni 21 X 29 cm

ABBONAMENTO

Possibile per il solo formato on-line ovvero  per il formato cartaceo. Se intendete sottoscrivere un abbonamento ad Atb Mag, intendete acquistare un numero online, cartaceo o volete leggere un numero che vi siete persi, potete scaricare   qui  il modulo, compilarlo e rispedircelo secondo le modalità inserite nel formulario.

FOLIAZIONE

60/66  pagine a colori