© 2019 by ATB Associazione culturale e galleria d'arte - C.F. 97794780011 Some Right Reserved / Via Riccardo Sineo,10 - 10124 Torino - Italia 

  • Youtube
  • Facebook Black Round
  • Instagram - Black Circle

Le immagini riprodotte in questo sito sono pubblicate nel rispetto delle disposizioni dell'art. 90 della legge 633/41 - il sito osserva le disposizioni del Regolamento UE 2016/679 in vigore dal  25/05/2018

Le novità 

Autore: Simonetta Pellizzer

Anno di edizione: 2019

Pagine: 10 - Punto metallico

Un paese lontano, una splendida casetta colorata dove vivono una strega pasticciona e  bruttina, ma molto dolce di nome Rattinsù e il suo amico Tartino, un saggio ratto domestico. Tra incantesimi in rima, gomme magiche, cieli rosa, prati azzurri, fiumi gialli, fiori verdi  e colpi di scena, i nostri tre eroi riusciranno a riportare al suo splendore originale il “Paese del niente” risolvendo piccoli e grandi problemi con “La magia che viene dal cuore” come direbbe il saggio Tartino e tutti sappiamo che il cuore non può sbagliare.

I nostri libri

Frammenti di emozioni
Autore: Maria Erovereti
Anno di edizione: 2019
Pagine: 70 -Brossura

È un percorso interiore, che si snoda per l’arco di circa un trentennio, quello che si delinea nelle pagine del volumetto, percorso che, com’è naturale che sia, conosce una sua evoluzione pur nella fedeltà ai temi maggiormente sentiti.
Due strade trovai nel bosco
Autore: Marco Vignale
Anno di edizione: 2019
Pagine: 88 -Brossura

Un cammino disorientante, straniero dal quale si percepisce che ci si debba discostare, è un cammino senza definizione che spero tutti possano percorrere, nessun requisito è richiesto o meglio forse uno in realtà si: avere un cervello; perché questo è un cammino che ci obbliga a pensare.
Una storia tre vite
Autore: Daniela Siccardi
Anno di edizione: 2018
Pagine: 155 -Brossura

A casa mia i sentimenti non erano mai argomento di conversazione, non facevano parte del concreto e quotidiano svolgersi della nostra vita, anzi venivano considerati scomodi e quasi invadenti accessori dell’unico e “vero” modo di vivere.
I veri artisti (non) fanno la fame
Autore: Alessandro Allocco - Alessia Miglioli
Anno di edizione: 2017
Pagine: 101-Brossura

L’odierno sistema dell’arte, almeno in Italia, è un mondo specchio di se stesso che sembra aver imboccato una via senza uscita! A partire da Duchamp, l’arte contemporanea si è a poco a poco trasformata in un grande calderone all’interno del quale tutti sono ammessi: non più regole o riferimenti; tutto è concesso, tutto è possibile pur di apparire.
Le follie di Fillia
Autore: Alessandro Allocco
Anno di edizione: 2016
Pagine: 176-Brossura

Il Futurismo italiano, padre di numerosi futurismi e avanguardisti esteri, non rimane prigioniero delle vittorie mondiali ottenute "in venti anni di grandi battaglie artistiche politiche spesso consacrate col sangue" come le chiamò Benito Mussolini. Il Futurismo italiano affronta ancora l'impopolarità con un programma di rinnovamento totale della cucina...
Show More