Monografia

Le monografie sono  testi critici dalla trattazione particolareggiata con suddivisione in capitoli, consigliata per l'eventuale pubblicazione di cataloghi e volumi monografici dedicati a un solo artista, ad un gruppo di artisti o ad un movimento artistico. L'estensione dei testi varia a seconda del progetto editoriale e delle esigenze di stampa richieste.  Ancorché convenzionata, l’attività intellettuale, spesso poco o inadeguatamente riconosciuta, è attività lavorativa che deve essere retribuita. Gli onorari per i contributi professionali  sono stati concordati dall’associazione con esperti di settore e sono pensati per incidere il meno possibile sull’artista fornendo al contempo una prestazione di alto valore culturale, morale, etico ed un benefit aggiunto.

€ 2147+ IVA

MONOGRAFIA