Stime e valutazioni  opere d'arte contemporanee

Atb Associazione culturale e galleria d’arte svolge attività di studio e valutazione di opere d’arte contemporanee offrendo un servizio e un’assistenza completi nella quotazione, sia per l’acquisto che per la vendita, di dipinti, sculture, fotografie, arredi e complementi d’interni, oggetti di design, realizzati durante tutto il ‘900 e nel XXI secolo. Espletiamo la nostra attività supportando gli estimatori e collezionisti nelle loro scelte stilistiche, affinché possano acquistare opere conoscendone la determinazione del valore economico e culturale nonché le caratteristiche formali. Offriamo la nostra esperienza anche a coloro che, in previsione di una vendita, intendono conoscere il reale valore di un oggetto d’arte ricevuto, magari, in eredità. Seguiamo tutte le procedure connesse alla realizzazione di archivi di collezioni a fini amministrativi, a beneficio di inventario e a fini assicurativi con professionalità e riservatezza.

Ci occupiamo di: Valutazione  modernariato e design, valutazione arte contemporanea, inventari per collezioni, consulenze per restauri, consulenze per acquisti opere contemporanee, valutazione per eredità.

€ 280 + IVA a valutazione

Atb Associazione culturale e galleria d'arte

Via Riccardo Sineo, 10 - 10124 Torino

mob: +39 333 362 5949