Commento  critico

Atb associazione culturale e galleria d'arte collabora con scrittori e critici d'arte che abitualmente realizzano Commenti critici, delle sinossi di circa 60  battute (emi-cartella editoriale) atte a cogliere gli aspetti rilevanti della ricerca artistica  di un autoreAncorché convenzionata, l’attività intellettuale, spesso poco o inadeguatamente riconosciuta, è attività lavorativa che deve essere retribuita. Gli onorari per i contributi professionali  sono stati concordati dall’associazione con esperti di settore e sono pensati per incidere il meno possibile sull’artista fornendo al contempo una prestazione di alto valore culturale, morale, etico ed un benefit aggiunto.

Commento critico: testo sugli aspetti rilevanti della ricerca artistica