© 2019 by ATB Associazione culturale e galleria d'arte - C.F. 97794780011 Some Right Reserved

• Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • LinkedIn Icona sociale

Recensione critica

Atb associazione culturale e galleria d'arte collabora con scrittori e critici d'arte che abitualmente realizzano Recensioni critiche: Analisi critiche valutative ed interpretative dell’artista e del suo lavoro, con le quali vengono indagate le caratteristiche estetiche e contenutistiche delle opere. La recensione, solitamente di circa 180 battute (una cartella editoriale) è destinata alla pubblicazione su riviste e giornali. Ancorché convenzionata, l’attività intellettuale, spesso poco o inadeguatamente riconosciuta, è attività lavorativa che deve essere retribuita. Gli onorari per i contributi professionali  sono stati concordati dall’associazione con esperti di settore e sono pensati per incidere il meno possibile sull’artista fornendo al contempo una prestazione di alto valore culturale, morale, etico ed un benefit aggiunto.

Recensione critica: Analisi valutativa ed interpretativa destinata alla pubblicazione su riviste e giornali