Eventi Artistici

Un’associazione culturale che al suo interno contiene uno spazio espositivo per l’arte contemporanea si assume, nei confronti degli artisti associati, un impegno complesso. E’ un impegno  che abbiamo scelto, che amiamo in cui crediamo. E’ un impegno verso i collezionisti, i visitatori e verso tutti coloro che decidono di essere protagonisti “pro quota” nel nostro mondo. E’ un impegno verso tutti quelli che, anche solo spinti dal desiderio di ammirare un’opera d’arte, hanno il diritto di non rimanere delusi.  E' un impegno verso se stessi, verso il gusto estetico e le emozioni.

E’ un impegno entusiasmante che vi invitiamo a scoprire e condividere con noi entrando a far parte di un’avventura che nasce dall’idea di diffondere arte per il semplice piacere di compiacervi, per creare un dialogo sensibile e intenso tra artista e fruitore dell’arte. Vi invitiamo ad intraprendere un viaggio nell’arte assieme a noi condividendo la vostra passione o il vostro talento.

Mostra in corso

Eventi letterari