Impaginazione/creazione copertina

I servizi editoriali/redazionali essenziali per la pubblicazione e utili in fase sia pre-editoriale che post-editoriale editoriali a disposizione degli associati, sono prestati da professionisti di settore in convenzione con Atb associazione culturale e galleria d'arte e sono rivolti a tutti coloro che hanno un libro nel cassetto e desiderano renderlo al meglio. Sono legati a proposte economiche chiarissime pensate per incidere il meno possibile sull'autore  .fornendo al contempo una prestazione di alto valore culturale, morale, etico ed un benefit aggiunto. Noi analizziamo, gratuitamente per gli associati, tutti i testi che ci vengono sottoposti e, se li riteniamo meritevoli, li pubblichiamo. L’impaginazione editoriale è uno degli step fondamentali della vita di un libro. Dopo essere stato scritto, sottoposto a valutazione e poi editato, per potere essere pubblicato un libro deve essere impaginato.
Che tu abbia scritto (o abbia fatto scrivere a un ghost writer) un romanzo, un manuale sportivo, un saggio, un libro per bambini o un ricettario, il tuo libro avrà bisogno di una confezione, di un contenitore che assembli in un tutt’uno armonioso e curato testo, note, immagini, tabelle e tutto quello che la tua fervida immaginazione ha deciso di mettere in campo.
Le copertine originali dei nostri volumi  sono create da artisti contemporanei  esclusivamente per il testo pubblicato. Sono coperte da copyright ceduto dietro compenso (salvo differenti accordi tra scrittore ed artista)  all'autore del libro il quale si impegna a citare il creatore.

impaginazione editoriale

€ 2,20  a cartella dattiloscritta*

creazione della copertina e cessione del copyright

€ 170  copertina