Mostre collettive e personali

Le mostre collettive, istituzionali o all'interno dello spazio espositivo, sono statutariamente previste per tutti gli associati. Le personali, organizzate presso Miatb, lo spazio espositivo dell'associazione, sono realizzate in convenzione con professionisti di settore. Ancorché convenzionata, l’attività intellettuale , spesso poco o inadeguatamente riconosciuta, è attività lavorativa. Ci teniamo a precisare che i servizi offerti agli artisti in convenzione, sono del tutto indipendenti dall’esposizione dei propri lavori presso il nostro spazio, ma sono appositamente studiati per assicurare all’artista la massima visibilità e la miglior presentazione delle sue opere. I contributi professionali identificati  sono stati concordati dall’associazione con esperti di settore e sono pensati per incidere il meno possibile sull’artista fornendo al contempo una prestazione di alto valore culturale, morale, etico ed un benefit aggiunto.

Durata dell'esposizione personale e delle mostre collettive

dai 14 ai 25 giorni

Luogo  dell'esposizione personale

MiAtb spazio espositivo dell'associazione via