Revisione biografica

Le revisioni biografiche di un artista sono rielaborazioni del testo biografico in versione professionale contenente lo statement dell'artista. La quantità delle cartelle editoriali varia in base alle esperienze formative e curriculari. Ancorché convenzionata, l’attività intellettuale, spesso poco o inadeguatamente riconosciuta, è attività lavorativa che deve essere retribuita. Gli onorari per i contributi professionali  sono stati concordati dall’associazione con esperti di settore e sono pensati per incidere il meno possibile sull’artista fornendo al contempo una prestazione di alto valore culturale, morale, etico ed un benefit aggiunto.

correzione testi

€ 47+ IVA

Revisione biografica e correzione  testi dati