Seo copywriting/Codice ISBN

I servizi editoriali/redazionali essenziali per la pubblicazione e utili in fase sia pre-editoriale che post-editoriale editoriali a disposizione degli associati, sono prestati da professionisti di settore in convenzione con Atb associazione culturale e galleria d'arte e sono rivolti a tutti coloro che hanno un libro nel cassetto e desiderano renderlo al meglio. Sono legati a proposte economiche chiarissime pensate per incidere il meno possibile sull'autore  .fornendo al contempo una prestazione di alto valore culturale, morale, etico ed un benefit aggiunto. Noi analizziamo, gratuitamente per gli associati, tutti i testi che ci vengono sottoposti e, se li riteniamo meritevoli, li pubblichiamo. Il SEO Copywriting è la tecnica di scrivere testi che soddisfino i bisogni degli utenti online, che forniscano valore e siano in grado di dare risposte alle specifiche query inserite sui motori di ricerca. I volumi che vengono inseriti sugli stores online non possono prescindere da questa utility. Per i testi cartacei, inoltre, è fondamentale l'attribuzione del codice ISBN - International Standard Book Number - il numero di riferimento internazionale di un libro, una sequenza numerica di 13 cifre usata internazionalmente per la classificazione dei testi che identifica in modo univoco ogni specifica edizione. E-books e versioni cartacee della stessa pubblicazione recano ISBN differenti

creazione articoli per SEO

€ 25,00 ad articolo (300/400 parole)

€ 60,00 attribuzione codice ISBN (per la versione cartacea e per l'E-book)

Creazione articoli SEO

Assegnazione ISBN